RICHIEDI APPUNTAMENTO

Assistenza rapida

PRENOTA
CONTATTI
+39 0323 553466 officinacerutti@gmail.com

RIPARAZIONE TURBOCOMPRESSORI

Da anni revisioniamo turbocompressori, adesso grazie alla diffusione di ricambi after market, il nostro lavoro nel settore turbine si è incrementato notevolmente.

La revisione della turbina comprende un’attenta valutazione dei pezzi, l’assemblaggio, la bilanciatura e la prova del core-assy.

Abbiamo acquistato una bilanciatrice di ultima generazione della Turbotechnics, utilizzata anche dai più importanti costruttori di turbo, che bilancia fino a 160.000 giri e flussa geometrie variabili, siamo pertanto in grado di simulare e verificare il funzionamento del turbocompressore prima che venga montato.

E’ stata di recente inserita, a completamento di questo settore, la prova e riparazione delle valvole elettriche e la loro calibrazione.

Tutti i Turbo revisionati da Officina Cerutti sono sottoposti ad accurati controlli di qualità. I singoli componenti danneggiati o usurati, vengono sostituiti con ricambi nuovi.

DOMANDE FREQUENTI

  • QUALI SONO I VANTAGGI DEI TURBO REVISIONATI?

    Scegliendo di utilizzare Turbo revisionati, oltre ad ottenere un vantaggio a livello di risparmio economico, si contribuisce al rispetto dell’ambiente.

    Turbine e altre componenti rigenerate, opportunamente trattate, possono continuare a lavorare per molto tempo, assicurando standard qualitativi al pari di prodotti nuovi.

  • QUANTO KM FA MEDIAMENTE UN TURBO?

    Dipende da molteplici fattori, e da auto ad auto, ma mediamente un turbo curato e mantenuto a dovere può superare i 200.000 Km.

    La manutenzione ed i controlli sono però essenziali nella vita di un turbocompressore.

© Copyright 2017 - Officina Cerutti S.r.l. C.F./P.Iva e R.I. di VB 01327370035 PEC officinacerutti@pec.confartigianato.it